Borsa medievale Beatriz in pelle nera
Borsa medievale Beatriz in pelle nera
Borsa medievale Beatriz in pelle nera

Borsa medievale Beatriz in pelle nera

Vuoi distinguerti dalla massa e sembrare un vero personaggio medievale di alto rango? Allora la borsa medievale Beatriz in pelle nera è la scelta perfetta per te.

Realizzata in pregiata pelle goffrata ed eleganti decorazioni floreali, questa borsa non è solo un accessorio funzionale, ma anche una vera e propria opera d'arte. La sua chiusura frontale con fibbia garantisce la sicurezza dei tuoi effetti personali, mentre il suo design compatto ma spazioso ti consente di trasportare tutto il necessario per le tue avventure medievali.

Ma non è tutto. La borsa medievale Beatriz in pelle nera non solo ti offre stile e praticità, ma è anche un vero gioiello dell'artigianato italiano. Realizzata a mano dagli esperti artigiani de La Fucina del Drago, questa borsa è il risultato di anni di esperienza e passione per i dettagli.

Inoltre, la sua versatilità è un altro dei suoi grandi vantaggi. Viene fornito pronto per essere appeso alla cintura, permettendoti di trasportarlo comodamente e facilmente accessibile in ogni momento. Che tu sia a un mercato medievale, a un evento a tema o semplicemente desideri aggiungere un tocco medievale al tuo abbigliamento quotidiano, questa borsa è perfetta per ogni occasione.

Con le sue dimensioni di 16 cm di larghezza e 19,5 cm di lunghezza, la borsa medievale Beatriz in pelle nera offre l'equilibrio ideale tra dimensioni compatte e capienza. Abbastanza spazioso per trasportare i tuoi oggetti essenziali, ma abbastanza piccolo da non essere ingombrante o scomodo da trasportare.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile medievale alla tua vita e diventa il centro dell'attenzione con la borsa medievale Beatriz in pelle nera. Prendi il tuo ora e inizia il tuo viaggio nell'affascinante mondo del Medioevo!

Marca: La Fucina del Drago

Materiale: pelle

Larghezza: 16 cm.

Lunghezza: 19,5 cm.

162140000
70,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
19.5 cm.
Materiale
Cuero
Larghezza
16 cm.
4251101178044

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33