Borsa medievale in pelle, tipo...
Borsa medievale in pelle, tipo...
Borsa medievale in pelle, tipo...
Borsa medievale in pelle, tipo...
Borsa medievale in pelle, tipo...

Borsa medievale in pelle, tipo tracolla - Marrone (33x23 cm.)

Scopri la borsa a tracolla medievale in pelle marrone di Mythrojan, un pezzo unico e autentico che ti trasporterà in tempi passati. Realizzata a mano con pelle di prima qualità, questa borsa si distingue per la sua grande capienza e per il suo design curato nei minimi dettagli.

La borsa è ideale sia per i rievocatori storici che per coloro che amano il larp, il cosplay o semplicemente l'uso quotidiano nella vita moderna. La sua versatilità ti permetterà di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno in modo comodo e sicuro.

La chiusura in corno aggiunge un tocco originale e unico a questa borsa, garantendo che i tuoi effetti personali siano sempre protetti. Inoltre, il colore marrone scuro della pelle le conferisce un aspetto elegante e stilizzato.

Misura 33x23 cm, questa borsa medievale in pelle offre spazio sufficiente per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno senza rinunciare al comfort. Il suo design a tracolla ti consente di portarlo a tracolla, distribuendo il peso in modo uniforme ed evitando inutili disagi.

Il marchio Mythrojan è riconosciuto a livello internazionale per la sua alta qualità nella produzione di abbigliamento e accessori storici e fantastici. Con questa borsa medievale in pelle, puoi goderti un prodotto durevole e resistente, realizzato con i migliori materiali.

Non aspettare oltre per completare il tuo look medievale con questa impressionante borsa in pelle. Prendi il tuo oggi e preparati per grandi avventure.

215450000
70,53 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
33 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
23 cm.
0880892946644

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33