Borsa medievale Beatriz in pelle verde
Borsa medievale Beatriz in pelle verde

Borsa medievale Beatriz in pelle verde

La borsa medievale Beatriz in pelle verde è l'accessorio perfetto per chi desidera immergersi nel medioevo con stile ed eleganza. Realizzata in pelle lavorata di alta qualità, questa borsa presenta bellissime decorazioni floreali che aggiungono un tocco di raffinatezza al suo design.

La chiusura frontale con fibbia assicura che i tuoi effetti personali siano sempre protetti, mentre le sue dimensioni compatte di 19,5 cm di lunghezza e 16 cm di larghezza lo rendono abbastanza spazioso per i tuoi effetti personali. Inoltre, è predisposto per essere appeso alla cintura, il che ti permette di portarlo con te in modo comodo e pratico.

Questa borsa è stata accuratamente realizzata a mano in Italia, garantendone la qualità e la durata. Il marchio italiano La Fucina del Drago è rinomato per la sua attenzione ai dettagli e la passione per la creazione di prodotti autentici e autentici. Optando per la borsa medievale Beatriz, sceglierai qualità e stile.

Ideale per personaggi medievali di rango sociale medio-alto, questa borsa ti aiuterà a distinguerti dalla massa e ad aggiungere un tocco di classe al tuo abbigliamento medievale. Che tu stia partecipando a eventi di rievocazione storica, festival o semplicemente desideri apparire elegante nella tua quotidianità, questa borsa è un'opzione irrinunciabile.

162300000
70,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
19.5 cm.
Materiale
Cuero
Larghezza
16 cm.
4251101178075

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33