Borsa dello Stregone Medievale, tipo...
Borsa dello Stregone Medievale, tipo...
Borsa dello Stregone Medievale, tipo...
Borsa dello Stregone Medievale, tipo...
Borsa dello Stregone Medievale, tipo...

Borsa dello Stregone Medievale, tipo marsupio, in pelle - Granato

Preparati ad entrare in un mondo di magia e mistero con l'incredibile borsa da stregone medievale in un enigmatico tono marrone! Questa non è solo una borsa, è la tua chiave per sbloccare i tuoi poteri nascosti e distinguerti con stile in qualsiasi avventura. Lascia che ti sveli perché questa borsa è molto più di un accessorio:

  • Elegance in Garnet Skin: immagina di portare tra le mani la profondità e il mistero del colore granato. Questa borsa è realizzata in pelle di alta qualità in un tono che evoca passione e magia. La pelle non solo garantisce resistenza, ma ti consente anche di portare con te l'essenza stessa del medioevo.
  • Chiusura sicura in ottone: la tua sicurezza e tranquillità vengono prima di tutto. La chiusura di sicurezza in ottone non solo tiene al sicuro i tuoi oggetti essenziali, ma aggiunge anche un tocco di classe e autenticità alla borsa. Tieni al sicuro i tuoi segreti e i tuoi tesori mentre ti avventuri nell'ignoto.
  • Dettagli artigianali: i bordi della borsa sono impreziositi da meticolosi nodi medievali e celtici e disegni intagliati. Questi dettagli non solo ti legano alle tradizioni ancestrali, ma aggiungono anche un tocco di bellezza e originalità al tuo stile. Ogni volta che lo guarderai scoprirai nuove forme e simboli che ti avvolgeranno nel fascino del passato.
  • Dimensioni perfette per l'avventura: con 21 cm di larghezza e 13 cm di altezza, questa borsa è il perfetto equilibrio tra spazio e comfort. Portalo con te senza sentirti sopraffatto o limitato. Dagli ingredienti magici agli elementi essenziali, questa borsa è la compagna perfetta per la tua strada.
  • Lord of Battles, garanzia di qualità: realizzata dal prestigioso marchio Lord of Battles, questa borsa è più di un accessorio; è una testimonianza di autenticità e qualità. Il marchio è dedicato all'eccellenza nell'artigianato e nella storia, e questo si riflette in ogni dettaglio di questa borsa.

Non accontentarti dell'ordinario quando puoi portare con te l'essenza stessa della magia. Il Lord of Battles Garnet Medieval Sorcerer's Bag è la tua porta in un mondo di mistero e incanto. Aggiungi un tocco di eleganza e autenticità al tuo stile mentre ti immergi nelle leggende medievali. Sei il mago moderno e questa borsa è il tuo legame con un passato pieno di meraviglie. Scatena il tuo potere con stile!

245260000
46,37 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle
Altezza
13 cm.
Anchura
21 cm.
0697067345566

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33