Borsa tipo marsupio per ricreativi -...
Borsa tipo marsupio per ricreativi -...
Borsa tipo marsupio per ricreativi -...
Borsa tipo marsupio per ricreativi -...
Borsa tipo marsupio per ricreativi -...
Borsa tipo marsupio per ricreativi -...

Borsa tipo marsupio per ricreativi - verde (18,2x11,9 cm.)

Preparati a portare le tue avventure ricreative al livello successivo con il nostro marsupio in pelle scamosciata verde, realizzato a mano con passione e qualità eccezionali! Ecco tutti i motivi per cui questo marsupio è la scelta perfetta:

  • Realizzato a mano in pelle scamosciata morbida e affidabile: noi di Mythrojan siamo orgogliosi del processo artigianale di taglio e produzione dei nostri prodotti utilizzando solo pelle scamosciata della massima qualità disponibile. Questo livello di attenzione ai dettagli ti assicura di ottenere un marsupio morbido al tatto ed estremamente resistente.
  • Dimentica i problemi comuni con il finto scamosciato: stiamo parlando del MIGLIOR SUEDE DISPONIBILE. La qualità della pelle scamosciata selezionata da Mythrojan garantisce lunga durata e durata eccezionale al tuo marsupio preferito.
  • Dimensioni perfette: il marsupio in pelle scamosciata Mythrojan, con le sue dimensioni di 18,2 cm x 11,9 cm, è il compagno perfetto per ogni avventura. Robusto, affidabile e facile da chiudere, manterrà al sicuro i tuoi dadi, le chiavi e tutti i tuoi oggetti preziosi durante i tuoi emozionanti fine settimana! Qualunque sia il tuo universo o personaggio preferito, il suo aspetto unico e la sua forma adattabile saranno più che utili in ogni evento o anche nella tua vita quotidiana.
  • Un regalo eccezionale: non importa chi hai in mente, questo è un regalo che durerà tutta la vita! Mythrojan giura sulla sua pelle scamosciata di qualità e puoi star certo che questo bellissimo marsupio in pelle scamosciata rustica e di alta qualità porterà un sorriso radioso su ogni viso.

Migliora la tua esperienza ricreativa con questo marsupio in pelle scamosciata verde di Mythrojan. Non accontentarti di meno del meglio. Acquistalo oggi e porta con te la vera qualità e uno stile duraturo in tutte le tue avventure. Non aspettare oltre per distinguerti con eleganza e funzionalità!

246750000
17,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Gamuza
Altezza
18.2 cm.
Anchura
11.9 cm.
0669818819121

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33