Borsa medievale Beatriz in pelle...
Borsa medievale Beatriz in pelle...
Borsa medievale Beatriz in pelle...

Borsa medievale Beatriz in pelle goffrata rossastra

La borsa medievale Beatriz in pelle goffrata rossastra è l'accessorio perfetto per trasportare i tuoi oggetti di valore mentre ti immergi nel mondo medievale. Dal design unico ed elegante, questa borsa si distingue per le sue decorazioni floreali che aggiungono un tocco di femminilità e raffinatezza.

La sua chiusura con fibbia sul davanti consente un facile accesso ai tuoi effetti personali, offrendoti comfort e sicurezza allo stesso tempo. Inoltre, è predisposto per essere appeso alla cintura, che ti permette di portarlo con te in modo pratico e senza intralciare i tuoi movimenti.

Questa borsa è stata accuratamente realizzata a mano in Italia da abili artigiani. Ogni dettaglio è stato preso in considerazione per garantirne la qualità e la durata. La pelle utilizzata nella sua fabbricazione ne garantisce la resistenza, che ti permetterà di goderti a lungo questa borsa.

Il marchio italiano La Fucina del Drago è riconosciuto per il suo impegno per l'eccellenza e la qualità in ciascuno dei suoi prodotti. Con una reputazione impareggiabile sul mercato, puoi fidarti che questa borsa soddisferà le tue aspettative più esigenti.

Con dimensioni di 19,5 cm di lunghezza e 16 cm di larghezza, questa borsa ti offre spazio sufficiente per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno mentre ti immergi nel mondo medievale. Che tu stia partecipando ad un evento di rievocazione storica o semplicemente desideri aggiungere un tocco di stile al tuo outfit quotidiano, questa borsa sarà la tua compagna ideale.

Non perdere l'occasione di acquistare la borsa medievale Beatriz in pelle goffrata rossastra. Clicca qui per acquistarlo subito e trasportati nel medioevo con stile ed eleganza.

162130000
70,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
19.5 cm.
Materiale
Cuero
Larghezza
16 cm.
4251101178068

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33