Borsa medievale nera, tipo marsupio,...
Borsa medievale nera, tipo marsupio,...
Borsa medievale nera, tipo marsupio,...
Borsa medievale nera, tipo marsupio,...
Borsa medievale nera, tipo marsupio,...

Borsa medievale nera, tipo marsupio, per ricreativi (18,2 x 11,9 cm.)

Pronto ad aggiungere un tocco di mistero e autenticità alle tue avventure medievali? Scopri il nostro marsupio medievale nero, un must per i ricreativi come te. Ecco tutti i motivi per cui questa borsa è perfetta:

  • FATTO A MANO IN PELLE SCAMOSCIATA MORBIDA E AFFIDABILE: Noi di Mythrojan siamo orgogliosi di creare prodotti tagliati e realizzati a mano utilizzando solo pelle scamosciata della massima qualità. Ciò garantisce una qualità ineguagliabile in ogni dettaglio.
  • Dimentica i problemi tipici delle borse in ecopelle: stiamo parlando della MIGLIORE PELLE SCAMOSCIATA disponibile. La qualità della pelle scamosciata selezionata da Mythrojan garantirà la resistenza e la lunga durata della tua borsa preferita.
  • DIMENSIONE PERFETTA: la nostra borsa in pelle scamosciata Mythrojan è la compagna ideale per ogni avventura. Robusto, affidabile e facile da chiudere, manterrà al sicuro i tuoi dadi, le chiavi e tutti i tuoi oggetti preziosi durante i tuoi epici viaggi! Che tu ti immerga nel tuo universo o personaggio preferito, il suo aspetto unico e la sua forma adattabile saranno più che utili in ogni evento o anche nella tua vita di tutti i giorni.
  • Un regalo indimenticabile: qualunque cosa tu abbia in mente, questo è un regalo che durerà tutta la vita! Mythrojan si fida della sua pelle scamosciata e puoi star certo che questa bellissima borsa rustica e di alta qualità porterà un sorriso luminoso su ogni viso.

Aggiungi un tocco di mistero e raffinatezza al tuo outfit medievale con il marsupio medievale nero di Mythrojan. Non perdere l'occasione di avere questo pezzo unico nella tua collezione! Effettua subito il tuo ordine e preparati per le tue prossime avventure piene di autenticità e stile!

246950000
15,07 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle scamosciata
Altezza
18.2 cm.
Anchura
11.9 cm.
0880264480875

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33