Borsa medievale piccola in pelle...
Borsa medievale piccola in pelle...
Borsa medievale piccola in pelle...
Borsa medievale piccola in pelle...

Borsa medievale piccola in pelle marrone (13 x 14 cm.)

Mai più rimanere senza le vostre monete nel distributore automatico o senza ducati per l'usuraio! La Borsa Medievale Piccola in Pelle Marrone di Lord of Battles sarà la tua fedele compagna, garantendoti di portare sempre con te l'essenziale.

  • Artigianato unico: questo portamonete è accuratamente REALIZZATO A MANO in VERA PELLE DI BUFALO AL 100%, di provenienza etica. Questo lo rende resistente e durevole, assicurandoti che ti accompagni a lungo.
  • Dimensioni perfette: misurando 13 cm × 14 cm (e una lunghezza della patta chiusa di circa 18 cm), questa borsa è ideale per trasportare le tue necessità quotidiane come carte d'identità, carte di debito e di credito, contanti, monete, ecc. e molto altro! Si chiude saldamente con lacci in pelle.
  • Facile da pulire: poiché stiamo parlando di vera pelle di bufalo, è importante tenerla lontana dall'umidità. Pulirlo regolarmente con un panno di lino o qualsiasi tessuto morbido. Se le macchie persistono, un panno umido e un po' di acqua saponata delicata basteranno.

Questa piccola borsa medievale in pelle marrone di Lord of Battles è molto più di una semplice borsa. È un simbolo di qualità, autenticità e funzionalità. Tieni le tue monete, carte ed elementi essenziali sempre al tuo fianco con stile e sicurezza. Acquistalo adesso e non rimarrai mai più senza ciò di cui hai bisogno!

252570000
30,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle
Anchura
14 cm.
Altezza
13 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33