Borsa medievale Luis, tipo marsupio...
Borsa medievale Luis, tipo marsupio...
Borsa medievale Luis, tipo marsupio...

Borsa medievale Luis, tipo marsupio in nero (15x18 cm.)

Scopri la borsa Luis Medieval di Mytholon in nero! Immagina di portare con te un pezzo di storia ad ogni passo che fai. Con il marsupio "Louis" di Mytholon puoi fare proprio questo. Questa squisita borsa combina l'artigianato medievale con un tocco di modernità in un design compatto e funzionale.

Caratteristiche in primo piano:

  • Fatto a mano: ogni borsa "Louis" è un capolavoro unico, con meticolose cuciture a mano. Ciò garantisce la durabilità e il fascino storico che caratterizza questa serie.
  • Materiale di qualità: realizzata in pelle spessa e resistente, questa borsa non solo ha un bell'aspetto, ma resisterà anche alla prova del tempo. La qualità della pelle garantisce che il tuo investimento duri.
  • Dimensioni perfette: con dimensioni di 18 cm di larghezza, 15 cm di altezza e 6 cm di profondità, la borsa "Louis" offre spazio sufficiente per i tuoi oggetti essenziali senza essere ingombrante.
  • Versatilità d'uso: Il suo design a marsupio ti permette di indossarlo comodamente alla cintura, e gli ampi passanti sul retro si adattano a cinture larghe fino a 5 cm. Sempre a portata di mano quando ne hai bisogno!

Questa borsa è molto più di un accessorio; È una dichiarazione di stile e autenticità. Porta con te l'essenza della storia medievale con la borsa Mytholon 'Louis' in nero. Non aspettare oltre per averlo al tuo fianco nelle tue avventure quotidiane!

249550000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Altezza
15 cm.
Anchura
18 cm.
Fondo
6 cm
4251101118729

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33