Bracciali a spirale celtica in pelle...

Bracciali a spirale celtica in pelle goffrata marrone

Stupisci tutti con questi braccialetti a spirale celtica in pelle goffrata marrone. Un guerriero celtico come te non ha bisogno di presentazioni perché questi braccialetti parlano di te e della tua grandezza. Il suo design a spirale celtica in rilievo ti distingue come il vero capo guerriero celtico dei boschi.

Questi bracciali marroni sono vere opere d'arte realizzate a mano in vera pelle di bufalo. La sua qualità e i dettagli in ogni pezzo dimostrano la cura e la passione per l'artigianato. Inoltre, viene fornito un set di stringhe in vera pelle per una vestibilità altamente regolabile, garantendo un comfort senza pari per tutto il giorno.

Il marchio Lord of Battles è sinonimo di durata e autenticità in ciascuno dei suoi prodotti. Questi braccialetti non fanno eccezione. Sono resistenti e costruiti per resistere alle esigenze dei guerrieri più agguerriti.

Ogni braccialetto ha dimensioni impressionanti: larghezza di 25,5 cm e lunghezza di 23 cm. Le sue dimensioni prominenti accentuano la tua presenza e mettono in risalto il tuo coraggio.

Non perdere l'occasione di indossare questi braccialetti a spirale celtica in pelle goffrata marrone e conquistare il mondo con il tuo stile unico e la tua forte personalità.

Materiale: pelle

200660000
50,40 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
23 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
25.5 cm.
0697067336601

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33