Bracciali medievali imbottiti, coppia
Bracciali medievali imbottiti, coppia
Bracciali medievali imbottiti, coppia
Bracciali medievali imbottiti, coppia
Bracciali medievali imbottiti, coppia

Bracciali medievali imbottiti, coppia

Scopri i braccialetti medievali imbottiti, l'opzione perfetta per i guerrieri moderni che vogliono far rivivere lo spirito del Medioevo. Realizzati con materiali di alta qualità e progettati per fornire protezione e supporto agli avambracci, questi bracciali sono un must per ogni amante della storia e dei combattimenti epici.

I robusti braccialetti sono realizzati con una parte esterna spessa 2 mm in pelle conciata al vegetale di prima qualità. Questo tipo di pelle non solo gli conferisce un aspetto autentico e robusto, ma ne garantisce anche la durata nel tempo. La morbida fodera in pelle scamosciata da 2 mm, insieme al materiale imbottito in mezzo, offre un comfort ottimale e una migliore ammortizzazione degli impatti, permettendoti di combattere in modo più sicuro e confortevole per lunghi periodi di tempo.

Oltre alla loro funzionalità, questi straordinari braccialetti hanno un design estetico che evoca l'atmosfera medievale. La sua parte anteriore è impreziosita e rinforzata da due fasce in pelle che formano un elegante motivo a croce, sottolineando il tuo stile unico e aggiungendo un tocco di autenticità al tuo aspetto. Le cuciture resistenti garantiscono una lunga durata, quindi potrai fare affidamento sulla qualità di questi bracciali anche nei combattimenti più intensi.

Con una larghezza di 24,5 cm in alto e 17 cm in basso, e una lunghezza di 22,5 cm, questi bracciali si adattano perfettamente ai tuoi avambracci, fornendo una protezione completa e sicura. Il suo peso di 175 grammi è abbastanza leggero da non limitare i tuoi movimenti durante il combattimento, ma abbastanza pesante da garantire un'adeguata protezione.

Non perderti questi bracciali medievali imbottiti, un must per ogni guerriero moderno che cerca di aggiungere un tocco di autenticità e stile alle proprie avventure in battaglia. Clicca su acquista e preparati a sfidare i tuoi nemici con sicurezza ed eleganza medievale!

Dichiarazione di non responsabilità: Quilted Medieval Bracers è un prodotto immaginario creato per lo scopo di questa attività e non è correlato a nessuna serie, film o videogioco in particolare.

143790000
51,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

I braccialetti sono bordati con cinque occhielli in ottone invecchiato su ciascun lato e vengono forniti con lacci rotondi in pelle per una corretta regolazione dell'allacciatura e dimensionamento per una vestibilità perfetta. Un accessorio ideale per rievocazioni medievali, LARP, palcoscenico o costumi, queste protezioni per le braccia renderanno la tua trasformazione in un fiero guerriero, che sia arciere o spadaccino, ancora più autentica.

Lunghezza
22.5 cm.
Materiale
Cuero
Larghezza
24.5 cm. y 17 cm.
Peso
175 gr.
4250673480265

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33