Bracciali medievali marroni con piatti
Bracciali medievali marroni con piatti

Bracciali medievali marroni con piatti

Proteggi i tuoi avambracci con stile con questi braccialetti medievali marroni con ballerine!

Questi bracciali sono vere opere d'arte in quanto sono stati accuratamente REALIZZATI A MANO in VERA PELLE BUFF. Il loro design unico e dettagliato mette in risalto la loro artigianalità e li rende un must per ogni amante del medioevo.

Per darti il massimo del comfort e della vestibilità, sono inclusi un paio di cinturini in vera pelle con fibbie in puro ottone. Quindi puoi regolare i bracciali sulla tua misura personalizzata, che garantisce una vestibilità sicura per tutto il giorno.

Ogni bracciale ha una lunghezza approssimativa di 11 pollici, una larghezza superiore di 7,5 pollici e una larghezza inferiore di 8 pollici. Queste misure sono progettate per adattarsi perfettamente alla forma dei tuoi avambracci e fornirti una protezione ottimale senza compromettere la tua mobilità.

Non importa se sei un impavido cacciatore o un abile arciere, questi bracciali ti serviranno bene. Ti daranno una protezione extra durante le tue avventure nelle foreste profonde e ti aiuteranno a perfezionare la tua tecnica di tiro con l'arco. Inoltre, il suo design elegante e autentico ti farà risaltare in qualsiasi riunione o evento a tema.

Marca: Lord of Battles
Larghezza: 25,5 cm
Lunghezza: 25 cm
Materiale: pelle

210770000
60,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
25 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
25.5 cm.
0697067330074

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33