Bracciali vichinghi Midgar Ragnarok,...
Bracciali vichinghi Midgar Ragnarok,...

Bracciali vichinghi Midgar Ragnarok, pelle rossa

Bracciali Viking Midgar Ragnarok realizzati in pelle rossa. I bracciali "Ragnarok Midgard" del marchio italiano La Fucina del Drago sono un pezzo di lusso realizzato a mano con pelle di alta qualità. Questi braccialetti sono delicatamente decorati con rappresentazioni del famoso Serpente di Midgard, che è legato alla leggenda del Ragnarok.

Ragnarok, noto come la fine del mondo nella mitologia norrena, è rappresentato in questi braccialetti attraverso il serpente Midgard. La sua costruzione in pelle rossa gli conferisce un tocco distintivo e attraente. Inoltre, la sua larghezza di 28 cm e la lunghezza di 23 cm si adattano perfettamente al polso, offrendo comfort e adattabilità.

Questi bracciali hanno una chiusura sul retro tramite cordino, che permette di regolarli in base alla misura desiderata. La sua lavorazione artigianale garantisce la cura dei dettagli e la durata di questo accessorio.

Con i bracciali Viking Midgar Ragnarok del brand La Fucina del Drago potrai sfoggiare uno stile unico e ricco di personalità. Il suo design ispirato alla mitologia norrena e la sua elegante finitura in pelle rossa rendono questi bracciali un pezzo esclusivo per uomini e donne che apprezzano l'artigianalità e la storia.

162460000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
23 cm.
Materiale
Cuero
Larghezza
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33