Bracciale in pelle con incisione...
Bracciale in pelle con incisione...
Bracciale in pelle con incisione...
Bracciale in pelle con incisione...
Bracciale in pelle con incisione...
Bracciale in pelle con incisione...

Bracciale in pelle con incisione Vegvísir

Scopri il potente bracciale in pelle con incisione Vegvísir. Questo straordinario gioiello è realizzato in pelle di vacchetta spessa e di alta qualità, che gli conferisce una durata eccezionale. La sua incisione dettagliata di un vegvísir gli conferisce un aspetto mistico e unico.

Il bracciale presenta una superficie lucida e bordi rifiniti con cura, offrendo una finitura di colore chiaro che ne esalta l'aspetto autentico e usato. Con il suo stile e il suo design sorprendenti, questo braccialetto completa perfettamente l'outfit di qualsiasi audace vichingo moderno.

La protezione è fissata con un cinturino in pelle spesso 0,3 mm, che ti dà la tranquillità che sarà sempre saldamente fissato al tuo polso. Indipendentemente dalle attività che intraprendi, questo bracciale forte e robusto rimarrà al suo posto.

Ma il bracciale in pelle con incisione Vegvísir non è solo un accessorio di stile, ma anche un talismano di protezione e guida. Il vegvísir è un antico simbolo vichingo che si credeva aiutasse chi lo indossava a ritrovare la strada di casa, nonostante tempeste e percorsi sconosciuti.

Con questo braccialetto al polso, ti sentirai connesso alla potente tradizione e saggezza dei Vichinghi. Inoltre, può anche servire a ricordarti che puoi sempre superare qualsiasi avversità che ti si presenta, indipendentemente dalle sfide che ti si presentano.

Il bracciale in pelle con incisione Vegvísir misura 22 cm di lunghezza e pesa solo 100 grammi, rendendolo un accessorio comodo da indossare tutto il giorno. Le sue dimensioni di 21 cm di larghezza lo fanno adattare perfettamente al tuo polso, offrendoti una calzata sicura e confortevole.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo splendido braccialetto vichingo alla tua collezione di gioielli. Unisciti alla forza e al coraggio dei Vichinghi e porta con te il simbolo di protezione e guida.

192780000
21,94 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
22 cm.
Larghezza
21 cm.
Peso
100 gr.
4250673489831

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33