Braccialetti norvegesi Valknut, nodo...
Braccialetti norvegesi Valknut, nodo...
Braccialetti norvegesi Valknut, nodo...

Braccialetti norvegesi Valknut, nodo della morte - verde

I bracciali Nordic Valknut in pelle verde sono l'accessorio perfetto per chi vuole sfoggiare un design unico e carico di storia. Questi bracciali sono realizzati con i migliori materiali, garantendo così la loro durata e resistenza.

Uno dei principali vantaggi di questi bracciali è la loro calzata comoda e sicura, grazie ai cordini in pelle di cui sono dotati. In questo modo potrai adattarli perfettamente al tuo polso, assicurandoti così una calzata perfetta.

Il Norse Valknut, noto anche come il nodo della morte, è un simbolo molto importante nelle antiche tribù germaniche e nel paganesimo nordico. Sin dai tempi antichi, questo simbolo è stato presente in iscrizioni, pietre runiche, anelli e altri oggetti del periodo vichingo. Indossare questi bracciali significa portare con sé una parte dell'affascinante storia del Nord Europa.

Questi braccialetti Valknut Nordic sono prodotti dal rinomato marchio Lord of Battles, che si caratterizza per la sua dedizione alla creazione di prodotti di alta qualità e un design eccezionale. Con la sua esperienza nel campo dell'abbigliamento medievale e vichingo, puoi essere certo di acquistare un prodotto eccellente.

La larghezza di questi braccialetti varia tra 19-24 cm, mentre la loro lunghezza è di 20,5 cm. Queste misure sono studiate per adattarsi alle diverse misure di polso, garantendo così un comfort totale. Inoltre, il suo materiale in pelle ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo.

Se stai cercando un accessorio unico, dal design elegante e ricco di storia, non cercare oltre. I braccialetti Valknut Nordic in pelle verde sono la scelta perfetta per te. Non perdere questa opportunità di acquisire un prodotto di alta qualità con un significato trascendentale.

219550000
46,37 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
20.5 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
19-24 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33