Bracciali in pelliccia di coniglio...
Bracciali in pelliccia di coniglio...

Bracciali in pelliccia di coniglio inglese vichingo

Vuoi tenere le braccia al caldo durante il tuo dovere notturno o nelle giornate fresche in una fiera medievale? I braccialetti vichinghi in pelliccia di coniglio inglese di Falkenwacht sono la soluzione perfetta per te. Realizzati con vera pelliccia di coniglio e fissati con cinghie di cuoio, questi bracciali ti danno il calore e il comfort di cui hai bisogno in qualsiasi evento medievale.

Ma questi braccialetti non sono solo funzionali, sono anche versatili. Grazie al loro design chiuso, possono essere utilizzati anche come piccoli scaldamani. Non devi più preoccuparti di avere freddo sulle dita durante quelle lunghe giornate all'aperto.

Ma non si tratta solo di comodità, si tratta anche di stile. I bracciali vichinghi di Falkenwacht aggiungono un tocco autentico al tuo abbigliamento medievale. Con il loro design elaborato e la qualità eccezionale, questi braccialetti sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi costume, cosplay o rievocazione. Distinguiti dalla massa e attira l'attenzione di tutti i presenti!

Un altro vantaggio di questi braccialetti è la loro adattabilità. Con una lunghezza di circa 25 cm e una larghezza di 15 cm, sono perfetti per adattarsi a braccia di qualsiasi dimensione. Che tu abbia braccia snelle o più tozze, questi bracciali si adatteranno perfettamente, fornendo il comfort di cui hai bisogno senza limitare i tuoi movimenti.

Soprattutto, i prodotti Falkenwacht sono realizzati al 100% in Germania e vengono utilizzate pellicce provenienti da allevatori certificati in Europa o dalla natura, senza l'uso di pellicce provenienti da allevamenti di animali. Quindi puoi essere sicuro di acquistare un prodotto di qualità rispettoso degli animali.

Inoltre, i braccialetti vichinghi in pelliccia di coniglio inglese di Falkenwacht sono unici nel loro genere. Poiché sono realizzati con materiali naturali, i colori e le dimensioni possono variare leggermente, rendendoli ancora più esclusivi. Non ci saranno due braccialetti uguali, permettendoti di esprimere il tuo stile personale ed evidenziare la tua individualità.

In breve, i braccialetti vichinghi in pelliccia di coniglio inglese di Falkenwacht sono la scelta perfetta per qualsiasi amante della storia e della cultura medievale. Tieni le braccia calde e comode durante qualsiasi evento, aggiungi un tocco di autenticità al tuo abbigliamento e distinguiti dalla massa. Fai una dichiarazione di moda con questi bellissimi braccialetti e crea il tuo outfit

234620000
35,19 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
25 cm.
Materiale
Piel de conejo
4251101171748

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33