Braccio articolato romano in ottone,...
Braccio articolato romano in ottone,...
Braccio articolato romano in ottone,...
Braccio articolato romano in ottone,...

Braccio articolato romano in ottone, Manica

Stai cercando un pezzo epico di epoca romana per completare la tua collezione? Il nostro braccio articolato romano in ottone, noto come Manica, è proprio ciò di cui hai bisogno. Questa replica meticolosamente realizzata cattura l'essenza dell'armatura indossata dai guerrieri romani nelle loro gloriose battaglie.

Il braccio articolato in ottone Romano, noto anche come Manica, è caratterizzato da una struttura robusta che utilizza binari in ottone rivettati insieme. Questo design non solo garantisce la sua durata, ma aggiunge anche un tocco autentico al pezzo.

Per garantire una protezione ottimale, la nostra Manica è dotata di una placca protettiva per le mani e di un fondo in pelle. Questi elementi sono fissati alle lastre di acciaio tramite cordini in cuoio, garantendo una resistenza infrangibile.

Inoltre, la sua installazione è semplice e veloce, poiché è fissata al braccio tramite cinghie in pelle e fibbie in ottone. Nessun sistema di ancoraggio complicato! Non dovrai preoccuparti di perdere tempo prezioso sul campo di battaglia aggiustando la tua armatura.

Con uno spessore di 1 mm e una lunghezza di 48,5 cm, la nostra Manica si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di braccio. Quindi, non importa se sei un guerriero esperto o stai solo cercando un pezzo unico per il tuo costume cosplay, questa Manica soddisferà tutte le tue aspettative.

La combinazione di ottone e pelle nella sua fabbricazione non solo fornisce un'armatura affidabile, ma aggiunge anche un ulteriore livello di raffinatezza. Ti sentirai un vero gladiatore quando lo indossi!

Inoltre, tieni presente che il nostro braccio articolato romano in ottone fa parte della collezione Battle Merchant, un marchio noto per la sua attenzione ai dettagli e l'impegno per la qualità. Quindi puoi essere sicuro di ottenere un prodotto affidabile e duraturo.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo storico alla tua collezione! Con il suo design autentico, i materiali di qualità e la facilità d'uso, la nostra Manica è la scelta perfetta sia per gli appassionati di storia che per gli appassionati di cosplay. Inizia a conquistare il campo di battaglia con stile!

136810000
207,99 €

long time NO disponible por el momento

Nell'antica Roma veniva usata una guardia per le braccia chiamata Manica, principalmente dai gladiatori e anche dai militari. Questo cominciò a confezionarti in lino o cuoio. Successivamente furono utilizzati anche pezzi di catena, oltre a bilance e binari in acciaio.

Lunghezza
48.5 cm.
Materiale
Latón y cuero
Spessore
1 mm.
4250673482504

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33