Braccialetti medievali per bambini...
Braccialetti medievali per bambini...
Braccialetti medievali per bambini...

Braccialetti medievali per bambini modello Lucas, finitura lucida

Prepara i giovani eroi per l'avventura medievale con i nostri bracciali medievali Lucas per ragazzi in un'elegante finitura lucida! Questa serie -Lucas- è appositamente progettata per i più piccoli coraggiosi. Sebbene assomiglino a braccialetti per adulti, sono di dimensioni molto più piccole. Inoltre, ci siamo sforzati di offrire taglie flessibili in modo che possano -crescere- un po' con i giovani che le indossano.

I bracciali sono progettati in modo simile ai nostri bracciali Adam, ma in dimensioni ridotte. Si chiudono con due cinturini con fibbie sul retro. Per adattarsi alle braccia di chi le indossa, possono anche essere piegate ordinatamente.

Realizzati in acciaio da 1 mm, questi braccialetti offrono protezione e autenticità. I giovani guerrieri apprezzeranno l'emozione di avere il proprio equipaggiamento protettivo, proprio come i coraggiosi cavalieri medievali.

Preparati al divertimento e all'avventura con i braccialetti medievali Lucas per ragazzi in una finitura lucida! Ispira l'immaginazione dei più piccoli mentre si immergono nell'emozionante mondo medievale. Lascia che i giovani eroi si sentano protetti e pronti ad affrontare qualsiasi sfida si presenti loro!

Marca tedesca: Mytholon

Spessore: 1 mm.

Materiale: acciaio

243520000
30,15 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1 mm.
4251101123617

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33