Bracciale intrecciato in pelle...
Bracciale intrecciato in pelle...
Bracciale intrecciato in pelle...

Bracciale intrecciato in pelle marrone celtica

Scopri l'eleganza e lo stile del bracciale intrecciato in pelle marrone celtica. Questo bracciale è il complemento perfetto per valorizzare il tuo look e aggiungere un tocco di raffinatezza al tuo stile personale.

Il design di questo braccialetto è semplicemente sbalorditivo. È decorato con intricate trecce in pelle che gli conferiscono un aspetto unico e sorprendente. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per garantire una finitura di alta qualità.

Il bracciale intrecciato in pelle marrone celtica è realizzato con strisce intrecciate di pelle fiore di prima qualità. Questo materiale non è solo resistente e resistente, ma anche morbido e comodo da indossare. Non dovrai preoccuparti di irritazioni o fastidi sulla tua pelle.

Un altro vantaggio di questo braccialetto è la sua dimensione regolabile. Puoi fissarlo facilmente al polso legando il cordoncino di cuoio attraverso il morsetto a forma di diamante. Con un diametro di 8 cm, si adatta perfettamente alla maggior parte dei polsi.

Inoltre, il bracciale intrecciato in pelle marrone celtica è molto leggero, pesa solo 90 grammi. Ciò significa che puoi indossarlo tutto il giorno senza sentirti a disagio o pesante.

Non perdere l'occasione di indossare questo bellissimo braccialetto. Abbinala ai tuoi vestiti preferiti e sarai pronta per ogni occasione. Che tu stia andando a una festa, a un incontro o semplicemente a fare una passeggiata, questo bracciale sarà l'accessorio perfetto per completare il tuo look.

Scegli qualità, stile ed eleganza con il bracciale intrecciato in pelle marrone celtica. Non ti pentirai di averlo aggiunto alla tua collezione di accessori.

163410000
16,13 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Peso
90 gr.
5704742404311

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33