Bracciale tre teschi autoregolabile...

Bracciale tre teschi autoregolabile in pelle e zama

Il bracciale tre teschi autoregolabile in pelle e zama è il complemento perfetto per mostrare il tuo stile e la tua personalità in modo unico e sorprendente. Questo braccialetto è stato progettato pensando a coloro che apprezzano l'originalità e il buon gusto.

I tre teschi, realizzati in zama di alta qualità e cromati, conferiscono a questo bracciale un aspetto unico e distintivo. Zamak è un materiale noto per la sua resistenza e durata, quindi puoi essere sicuro che questo braccialetto ti accompagnerà a lungo senza perdere la sua bellezza e lucentezza.

Il cordino in similpelle, che incorpora un sistema di autoregolazione, ti consente di adattare il bracciale alla tua misura esatta in modo comodo e semplice. Non devi più preoccuparti che il braccialetto sia troppo largo o troppo stretto perché puoi facilmente adattarlo a qualsiasi dimensione.

Questo bracciale è il risultato del lavoro attento e meticoloso di un rinomato marchio spagnolo, Tole10 Imperial. Questo marchio è caratterizzato dalla qualità dei suoi prodotti e dal suo impegno per la soddisfazione del cliente. Acquistando questo bracciale sceglierai un pezzo unico ed esclusivo che catturerà senza dubbio l'attenzione di tutti.

Con una lunghezza di 24 cm, questo bracciale si adatta alla maggior parte dei polsi, garantendo una vestibilità perfetta e confortevole. Il suo design versatile e moderno ti permetterà di indossarlo in ogni occasione, da un look casual a uno più formale, aggiungendo quel tocco di stile e originalità che ti distinguerà dal resto.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo magnifico bracciale tre teschi autoregolante in pelle e zama. Scaricalo ora e mostra la tua autenticità e il tuo stile!

173690000
Spedizione immediata
8,24 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
24 cm.
Materiale
Zama e similpelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33