Coppia di braccia articolate...
Coppia di braccia articolate...
Coppia di braccia articolate...

Coppia di braccia articolate medievali in metallo

Sei appassionato di storia medievale? Ti piacerebbe mettere le mani su una replica esatta di un'imbracatura da braccio tardo medievale? Allora questo paio di braccia articolate in metallo è perfetto per te.

Questi bracci in metallo sono specificamente progettati per persone con un'altezza compresa tra 175 e 185 cm. Prodotto dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, questa replica portatile e flessibile ti trasporterà completamente nel mondo dei cavalieri e delle battaglie medievali.

La coppia di bracci in metallo è composta da tubi in acciaio di alta qualità per la parte superiore del braccio, che garantiscono resistenza e protezione ottimali. Inoltre, dispone di contrafforti e tubi a mosaico per la parte inferiore del braccio, che garantiscono una mobilità perfetta senza compromettere la sicurezza.

Uno dei grandi vantaggi di questi bracci è la loro orientabilità. Grazie ai tre cinturini in pelle montati internamente, puoi adattarli facilmente alla tua taglia e sentirti completamente a tuo agio e sicuro durante l'uso.

Inoltre, la parte della spalla dell'imbracatura del braccio è stata accuratamente progettata per adattarsi perfettamente al gambeson o connettersi ad altre armature a piastre come gorgiere o pettorali. Questo ti permetterà di combinarli con altri pezzi della tua armatura e creare un set completo e autentico.

Lo spessore di questi bracci in metallo è di 1,5 mm, che garantisce una buona resistenza senza essere eccessivamente pesante. Con un peso di 8100 grammi, potrai indossarli con totale comodità e muoverti con agilità durante i tuoi eventi di rievocazione storica, convegni o feste a tema.

Non perdere l'occasione di aggiungere queste armi medievali in metallo alla tua collezione. Che tu sia un appassionato di storia o desideri semplicemente stupire con un costume autentico, queste braccia sono la scelta perfetta per te!

191950000
264,72 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
8100 gr.
Spessore
1.5 mm.
4250673405367

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33