Bracciali medievali modello Fafnir,...
Bracciali medievali modello Fafnir,...
Bracciali medievali modello Fafnir,...
Bracciali medievali modello Fafnir,...

Bracciali medievali modello Fafnir, finitura annerita

Benvenuti nel mondo dell'autentica protezione medievale con i bracciali Fafnir!

Immagina avventure epiche in cui l'eleganza incontra la massima protezione: questo è esattamente ciò che ottieni con i Fafnir Bracers. Vorrei approfondire le caratteristiche che rendono questi bracciali incomparabili:

  • Segmenti fissi e rivettati: i bracciali Fafnir hanno tre segmenti fissi e rivettati che forniscono una protezione ottimale. Dalla protezione per il polso all'imbottitura extra per proteggere il gomito e i tutori stessi, ogni parte è progettata per offrirti la massima sicurezza.
  • Design elegante e curve attraenti: le sue linee curve e il bordo ampio conferiscono ai braccialetti un aspetto elegante e raffinato. Non solo ti proteggi, ma lo fai con stile. Perché compromettere l'eleganza con la sicurezza quando puoi averle entrambe
  • Stabilità senza pari: grazie ai segmenti sovrapposti, questi bracciali sono eccezionalmente stabili. Anche in situazioni molto impegnative, non si deformano. Riesci a immaginare di affrontare le tue sfide più grandi sapendo di essere protetto senza restrizioni?
  • Comfort insuperabile: dotati di imbottitura in pelle scamosciata, i bracciali Fafnir non solo ti proteggono, ma ti offrono anche un comfort eccezionale. Dimentica il disagio e i lividi; Goditi l'avventura senza preoccupazioni.
  • Chiusura robusta: robuste cinghie in pelle e fibbie roll-top sul retro garantiscono una chiusura sicura. Non preoccuparti di vestibilità scomode, le tue fasce da braccio rimarranno al loro posto quando ne avrai più bisogno.

Ma non è tutto! I bracciali Fafnir non sono esclusivi di chi ha un background "norreno". Dagli avventurieri ai cavalieri fino ai soldati, tutti troveranno in questi bracciali la perfetta combinazione di protezione efficace e comfort eccezionale.

Realizzati in acciaio da 1,2 mm, pelle scamosciata e poliestere, i Bracciali Fafnir sono pronti per essere i tuoi fedeli compagni in ogni impresa. Pronto a migliorare il tuo gioco e ad affrontare le sfide con sicurezza? Acquista oggi stesso i tuoi bracciali Fafnir e rendi leggendaria la tua prossima avventura!

261550000
110,81 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
1.7 Kg.
Longitud
33 cm.
4251101133760

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33