Bracciale decorato in ottone massiccio
Bracciale decorato in ottone massiccio
Bracciale decorato in ottone massiccio
Bracciale decorato in ottone massiccio
Bracciale decorato in ottone massiccio

Bracciale decorato in ottone massiccio

Scopri la raffinatezza e lo stile unico del bracciale ornato in ottone massiccio. Realizzato in puro ottone massiccio, questo bracciale perfettamente realizzato offre una brillantezza attraente e una durata eccezionale, evento dopo evento. Non accontentarti di meno, scegli la qualità e l'eleganza in ogni dettaglio.

Con una lunghezza di 3,5 pollici, questo braccialetto si adatta perfettamente al polso, fornendo una vestibilità comoda e sicura. Il suo design ricercato lo rende il capo ideale per completare qualsiasi outfit, aggiungendo quel tocco di distinzione che ti farà distinguere dalla massa.

Non solo è un bellissimo braccialetto, ma è anche incredibilmente comodo da indossare per ore. Grazie alla fodera in vera pelle scamosciata all'interno, i tuoi polsi saranno protetti e proverai una sensazione morbida e piacevole ogni volta che la utilizzerai. Non sacrificare il comfort per lo stile, ottieni il meglio da entrambi i mondi con questo braccialetto esclusivo.

Segna il tuo stile con questo bracciale in ottone massiccio di alta qualità. Il suo design unico e l'eccezionale maestria lo rendono un must per ogni occasione. Perfetto come regalo o da regalarsi, questo bracciale aggiungerà un tocco di classe al tuo guardaroba.

Non perdere l'occasione di apparire elegante e sofisticato. Ottieni subito il braccialetto in ottone massiccio decorato e fai la differenza con il tuo stile ineguagliabile.

198820000
28,22 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Impreziosito da una finitura attraente e resistente, il nostro magnifico braccialetto storico è l'accessorio perfetto per una varietà di personaggi, costumi o occasioni. La sua struttura regolabile gli consente di adattarsi a quasi tutte le dimensioni del polso.

Lunghezza
8.9 cm.
Materiale
Ottone
0697067337103

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33