Bracciale Tudor realizzato a mano in...
Bracciale Tudor realizzato a mano in...
Bracciale Tudor realizzato a mano in...
Bracciale Tudor realizzato a mano in...

Bracciale Tudor realizzato a mano in pelle marrone con decorazione di rose

Scopri il bracciale Tudor realizzato a mano in pelle marrone rossiccio con decorazione rosa!

Cosa può esserci di meglio di un accessorio splendidamente decorato con una montatura storica che lo rende un must per te. La montatura con rosa Tudor in ottone puro aggiunta a questo bellissimo braccialetto non solo ha un aspetto splendido ma è direttamente ispirata ai segni distintivi indossati sotto la dinastia Tudor. È noto per essere il simbolo dell'unificazione delle due case di York e Lancaster, seguita dalla Guerra dei Cent'anni. Quindi prendine uno per aggiungere quel piccolo dettaglio storico al tuo prossimo LARP, cosplay o qualsiasi personaggio del tuo universo fantasy medievale preferito!

Caratteristiche in primo piano:

  • Fatto a mano con VERA PELLE DI BUFALO: ogni braccialetto è un capolavoro unico, realizzato a mano con autentica pelle di bufalo in una bellissima tonalità marrone che gli conferisce resistenza e durata eccezionali. Puoi star certo che questo braccialetto ti accompagnerà evento dopo evento.
  • Montaggio con rosa Tudor in ottone puro: il montaggio con rosa Tudor in ottone puro è il punto focale di questo braccialetto, conferendogli un fascino storico e un aspetto elegante che attirerà sicuramente sguardi ammirati.
  • Chiusura in ottone ben progettata: il braccialetto si adatta saldamente al tuo polso grazie a una chiusura in ottone ben progettata, permettendoti di indossarlo comodamente durante i tuoi eventi e avventure.

Questo braccialetto è più di un semplice accessorio; È un pezzo di storia e di arte che ti connette con il passato e ti permette di immergerti nel mondo medievale. Che tu stia partecipando a un evento LARP, a un cosplay o semplicemente desideri aggiungere un tocco storico al tuo stile quotidiano, il bracciale Tudor in pelle marrone rossiccio fatto a mano con finiture in rosa è la scelta perfetta.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia e di artigianato di qualità. Ordinalo adesso e rendi la tua prossima avventura ancora più memorabile! Questo braccialetto è fatto per durare, evento dopo evento. Effettua il tuo ordine oggi!

247710000
10,07 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33