Bracciali Fantasy Medievali, acciaio...
Bracciali Fantasy Medievali, acciaio...
Bracciali Fantasy Medievali, acciaio...
Bracciali Fantasy Medievali, acciaio...

Bracciali Fantasy Medievali, acciaio nero

I bracciali fantasy medievali in acciaio nero sembrano un'aggiunta eccellente per coloro che desiderano proteggere i propri avambracci durante la partecipazione a eventi LARP o fiere rinascimentali. Ecco alcuni punti salienti di questi bracciali:

  • Realizzato in acciaio calibro 20: l'uso di acciaio calibro 20 suggerisce che sono abbastanza resistenti da fornire protezione, ma comunque leggeri per il comfort. Ciò li rende ideali per le attività LARP in cui peso e mobilità sono importanti.
  • Misura adatta: con dimensioni di circa 28 cm di lunghezza, 13 cm di larghezza nella parte superiore e 10 cm nella parte inferiore, questi bracciali dovrebbero fornire una copertura adeguata per gli avambracci.
  • Disponibile con finitura nera metallizzata: l'opzione di una finitura nera metallizzata può essere attraente per coloro che desiderano un aspetto più autentico e brillante sui propri braccialetti. Ciò può anche contribuire al tuo aspetto generale.
  • Protezione e stile: oltre a fornire una pratica protezione per gli avambracci, questi bracciali sono progettati con un tocco di stile medievale o fantasy. Ciò li rende adatti non solo per la sicurezza ma anche per completare l'outfit generale e l'estetica.

In sintesi, i bracciali in acciaio nero di Medieval Fantasy sembrano essere una scelta solida per coloro che desiderano una combinazione di protezione e stile in occasione di eventi LARP o fiere rinascimentali. La loro struttura leggera in acciaio e il design estetico li rendono adatti a una varietà di personaggi e situazioni nei giochi di ruolo dal vivo e nelle rievocazioni storiche.

250260000
44,35 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
28 cm.
Materiale
Acciaio
Altezza
13 cm.
0697067331422

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33