Armatura tipo Jack Chains in acciaio...

Armatura tipo Jack Chains in acciaio da 2 mm.

Armatura tipo Jack Chains in acciaio da 2 mm. Un paio di catene Jack in acciaio spesse 2 mm, fatte a mano, per cucire, annodare, rivettare o legare maniche gambeson. Le catenelle erano una parte importante dell'armatura di fanteria nel tardo medioevo. Poiché i fanti generalmente non erano protetti da un'armatura a piastre, ma indossavano invece un farsetto imbottito, il cosiddetto jack da armamento o gambeson, le catene del jack erano attaccate alle maniche della giacca per proteggere le braccia.

Presentazione delle catene Jack in acciaio da 2 mm, un prodotto di qualità impareggiabile progettato dal rinomato produttore tedesco Ulfberth. Con questa armatura potrai sperimentare l'autenticità e lo stile del tardo medioevo, sentendoti un vero guerriero sul campo di battaglia.

La coppia di catene Jack è realizzata in acciaio spesso 2 mm, garantendo resistenza e durata eccezionali. Questo materiale di alta qualità ti offrirà la protezione necessaria durante le tue battaglie e allenamenti, dandoti un aspetto imponente e realistico.

Grazie al loro design meticoloso e artigianale, le Jack Chains si adatteranno perfettamente alle tue maniche gambeson. Puoi cucirli, annodarli, rivettarli o legarli secondo le tue preferenze ed esigenze. Queste catene sono state appositamente progettate per proteggere le tue braccia, poiché, in epoca medievale, i fanti facevano affidamento su di esse per salvaguardare la propria integrità fisica.

L'armatura tipo Jack Chains in acciaio da 2 mm presenta misure ideali per l'utilizzo in combattimento. Con una lunghezza di 68 cm e un peso di 1150 gr, garantiamo una calzata comoda e funzionale. Inoltre, il suo spessore di 2 mm offre una protezione aggiuntiva senza compromettere la tua mobilità.

Non perdere l'occasione di possedere questo autentico pezzo di storia. Che tu sia un fan dell'epoca medievale o che ti piaccia ricreare battaglie storiche, l'armatura con catene Jack d'acciaio da 2 mm è un must nella tua collezione. Scaricalo ora e porta la tua esperienza di combattimento a un nuovo livello.

191750000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
68 cm.
Peso
1150 gr.
Spessore
2 mm.
4250673405350

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33