Bracciali Medieval Fantasy con...
Bracciali Medieval Fantasy con...

Bracciali Medieval Fantasy con protezione del gomito, finitura annerita

Preparati alla battaglia con i Bracciali Fantasy Medievali, dotati di protezione per i gomiti e un'elegante finitura annerita! Ispirati ai design intelligenti caratteristici di elfi, ladri e assassini, questi bracciali sono l'aggiunta perfetta al tuo universo fantasy medievale preferito.

Dotati di protezione per mano e gomito, questi intricati bracciali offrono un discreto livello di difesa su tutto l'avambraccio, senza compromettere la mobilità del tuo personaggio. Realizzati con cura a mano in resistente acciaio dolce (disponibile in 18 g e 20 g), sono ideali sia per LARP che per cosplay, garantendo autenticità e durata senza precedenti.

Disponibili in taglia unica e lunghi circa 45 cm, questi bracciali si adattano a un'ampia varietà di utenti, offrendo comfort e protezione indipendentemente dalle dimensioni dell'avambraccio.

Che tu stia affrontando nemici sul campo di battaglia o semplicemente desideri distinguerti alla tua prossima convention di cosplay, i braccialetti Medieval Fantasy sono la scelta perfetta per qualsiasi intrepido avventuriero. Ottieni il tuo oggi e preparati all'azione al tuo prossimo evento medievale!

265360000
100,82 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
45 cm.
Materiale
Acciaio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33