Corpetto medievale in pelle modello...
Corpetto medievale in pelle modello...
Corpetto medievale in pelle modello...

Corpetto medievale in pelle modello Caty, nero

Il bustino medievale in pelle modello Caty in nero è un capo elegante e versatile progettato per accentuare la figura di chi lo indossa e aggiungere un tocco di stile a una varietà di outfit. Ecco alcune caratteristiche principali di questo reggiseno:

  • Materiale in pelle scamosciata: questo bustier è realizzato in pelle scamosciata di alta qualità in un elegante colore nero. La pelle scamosciata è nota per la sua morbidezza e la sua consistenza distintiva, che la rendono un materiale attraente e comodo da indossare.
  • Chiusura con Lacci Frontali e Laterali: Il corpino si chiude sia davanti che sui fianchi tramite lacci regolabili. Ciò consente una vestibilità personalizzata e la capacità di accentuare la figura di chi lo indossa.
  • Ferretto inserito: il ferretto è stato inserito nel corpetto per fornire ulteriore stabilità e struttura. Questo aiuta a mantenere la sua forma e garantisce una vestibilità comoda.
  • Spacchi decorativi sull'orlo: l'orlo del corpetto presenta spacchi decorativi che aggiungono un tocco di stile in più. Questi spacchi conferiscono un aspetto distintivo al corpetto e ne aumentano il fascino.
  • Abbinamento versatile: questo bustino si abbina bene a camicette e gonne, consentendo un'ampia varietà di abiti e stili. Può essere utilizzato anche come capo autonomo nelle giornate calde.
  • Elegante colore nero: il colore nero è classico e versatile, rendendolo la scelta ideale per una varietà di occasioni e stili.

È importante notare che, poiché la pelle è un prodotto naturale, il colore effettivo potrebbe differire leggermente dall'immagine. Ciò significa però anche che ogni reggiseno è unico.

In breve, il bustino medievale in pelle modello Caty in nero è una scelta elegante per chi cerca un capo che accentui la propria figura e aggiunga stile al proprio outfit. Il suo design con lacci regolabili e i dettagli decorativi lo rendono adatto a un'ampia gamma di occasioni e outfit.

250610000
75,52 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
4251101123211

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33