Corpetto medievale in pelle modello...
Corpetto medievale in pelle modello...
Corpetto medievale in pelle modello...

Corpetto medievale in pelle modello Evandra, marrone

Risveglia il guerriero che è dentro di te con il bustino medievale in pelle modello Evandra in una sorprendente tonalità marrone! Questo reggiseno non è solo un indumento, ma un capolavoro che ti trasformerà in un guerriero con stile e potere.

  • Design Unico: Evandra si distingue per un design che unisce eleganza e robustezza. I bordini lungo le linee di cucitura in basso, in alto e due al centro evidenziano in modo impressionante la linea della vita. Le scaglie di cuoio rivettate creano l'aspetto di un'autentica donna guerriera.
  • Accentuazione della vita: i bordini lungo le cuciture non solo aggiungono dettagli estetici, ma accentuano anche magnificamente la vita. Evandra non è solo un capo, è una dichiarazione di potere e femminilità.
  • Scaglie rivettate: le scaglie in pelle rivettate forniscono un autentico tocco da guerriero medievale. Sembra un vero campione mentre ti immergi nell'atmosfera dell'epoca.
  • Vera pelle di qualità superiore: realizzata con vera pelle di qualità superiore, Evandra non è solo resistente ma anche lussuosa. Senti la qualità e l'autenticità della pelle che aggiunge un tocco unico al tuo outfit.
  • Natura unica della pelle: essendo un prodotto naturale, la pelle può assorbire i coloranti in un modo unico, rendendo ogni reggiseno Evandra un pezzo unico. La tonalità effettiva può variare, assicurandoti di possedere un capo davvero esclusivo.

Trasforma la tua presenza con il Bustino Medievale in Pelle Modello Evandra in marrone. Lascia che il tuo stile parli da solo e sii il guerriero che tutti ammirano in ogni evento medievale!

261050000
141,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
4251101121477

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33