Tensa Zagetsu Ichigo Kurosaki mini...
Tensa Zagetsu Ichigo Kurosaki mini...

Tensa Zagetsu Ichigo Kurosaki mini katana di Bleach

La Bleach Tensa Zagetsu Ichigo Kurosaki Mini katana è una replica non ufficiale del famoso anime e manga Bleach. Con una lunghezza di 45 cm, questa mini katana è l'aggiunta perfetta alla collezione di tutti i fan di Bleach.

Questa mini katana ha una lama in acciaio nero di alta qualità, con uno spessore di 2,8 mm e una lunghezza di 27 cm. Il design della lama si ispira all'iconica arma di Ichigo Kurosaki, protagonista di Bleach, che le conferisce un aspetto autentico e fedele all'originale.

Anche il fodero e il manico della mini katana Tensa Zagetsu Ichigo Kurosaki sono realizzati in materiale nero di alta qualità. Il manico è infilato in nero, fornendo una presa comoda e sicura.

Oltre al suo aspetto impressionante, questa mini katana è anche leggera e facile da maneggiare, pesando solo 280 grammi. Questo lo rende un'ottima scelta sia per l'esposizione che per la pratica delle mosse con la spada.

Che tu sia un fan della serie Bleach, un collezionista di armi o semplicemente un appassionato del mondo degli anime e dei manga, la Bleach Tensa Zagetsu Ichigo Kurosaki Mini Katana è un must-have. Aggiungi un tocco di stile e autenticità alla tua collezione con questa incredibile replica di una delle katane più iconiche del mondo degli anime.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa mini katana che cattura l'essenza di Bleach e lo spirito di Ichigo Kurosaki!

Specifiche:

  • Spessore lama: 2,8 mm.
  • Lunghezza lama: 27 cm.
  • Lunghezza totale: 45 cm.
  • Materiale lama: acciaio inossidabile.
  • Peso: 280 grammi.
219750000
22,02 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
45 cm.
Peso
280 gr.
Material hoja
Acero inox.
Grosor hoja
2.8 mm.
Lunghezza lama
27 cm.
8434518011722

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33