Berretto da mercenario lanzichenecco,...

Berretto da mercenario lanzichenecco, modello Joerg, nero-giallo

Completa il tuo outfit da mercenario Lansquenet con il berretto modello Joerg in nero e giallo! Questo berretto fa parte del tipico costume lanzichenecco, indossato principalmente dai mercenari tedeschi nel XV e XVI secolo, che divenne famoso in tutta Europa. Si consiglia di abbinare il berretto con il gilet e i pantaloni Lansquenete -Joerg- in tinta, e di completare il set con un berretto in lino o cotone.

Il berretto Joerg si chiude con una coulisse, che consente di adattarlo a taglie di cappello fino a 64. Il suo design autentico e sorprendente cattura l'essenza dell'era Lansquenet e indossarlo ti immergerà nello spirito di questi coraggiosi mercenari.

Con il berretto -Joerg- ti distinguerai in eventi storici, festival rinascimentali o spettacoli teatrali. La sua combinazione di nero e giallo aggiunge un tocco di eleganza e distinzione al tuo abbigliamento, mentre la sua regolazione garantisce una vestibilità comoda e sicura.

Non perdere l'occasione di completare il tuo outfit Lansquenet con il basco modello Joerg. Prendi questo pezzo iconico e conquista la scena con lo stile e l'autenticità Lansquenet!

Marchio tedesco: Mytholon - Questo berretto è stato prodotto da un noto marchio tedesco, rinomato per la sua qualità e il suo design autentico. Con questo berretto acquisirai un prodotto affidabile che soddisfa i più alti standard.

Materiale: tela - Il berretto Joerg è realizzato con un robusto materiale di tela, che gli conferisce durata e resistenza. Non preoccuparti di usarlo nelle tue avventure o eventi, poiché è realizzato per resistere a un uso intenso.

Immergiti nella storia con il berretto da mercenario Joerg Lansquenet in nero e giallo. Ottieni questo accessorio iconico e distinguiti in ogni occasione con lo stile e l'autenticità di Lansquenet.

237820000
19,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Canvas
4251101115841

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33