Slip militare Polar, Verde

Slip militare Polar, Verde

Mantieni il tuo viso protetto e caldo nelle condizioni più estreme con il Barbaric Green Polar Military Panty! Realizzata con materiali di alta qualità e progettata per resistere alle condizioni più difficili, questa mutandina è un must per le tue avventure all'aria aperta.

Il Green Polar Military Panty, taglia unica, si adatta perfettamente alla tua testa, offrendoti una protezione ottimale contro il freddo. Realizzato in un colore verde militare, ti permette di mimetizzarti con l'ambiente e rimanere discreto nelle tue attività all'aperto.

Prodotto dal rinomato marchio Barbaric, puoi fidarti della qualità e della durata di questa mutandina. Il suo materiale in pile ti terrà al caldo anche alle temperature più basse, mentre il suo design ergonomico si adatta comodamente al tuo viso senza causare disagio.

Che tu stia facendo attività all'aria aperta, praticando sport invernali o semplicemente affrontando il freddo, la mutandina militare verde polare di Barbaric è il tuo compagno ideale. Non rischiare di prendere freddo e proteggi il tuo viso con uno stile e una qualità eccezionali!

058520000
Spedizione immediata
7,62 €

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33