Cappotto medievale Kandor, marrone
Cappotto medievale Kandor, marrone

Cappotto medievale Kandor, marrone

Il cappotto medievale Kandor in marrone è il complemento perfetto per ogni amante della fantasia, dei pirati, del vecchio west o di Steampunk. Realizzato in cotone rigido di prima qualità, questo cappotto si distingue per il suo design elegante e la sua bella silhouette.

Il risvolto del cappotto presenta una fila di bottoni decorativi su entrambi i lati, che gli conferiscono un tocco di classe. Inoltre, anche le maniche lunghe e larghe sono decorate con bottoni, aggiungendo un dettaglio di stile in più.

Ma questo cappotto non si distingue solo per il suo design, ma anche per la sua comodità. Il taglio del cappotto è allargato verso il basso, il che consente una maggiore libertà di movimento. In questo modo, puoi goderti le tue attività preferite senza sentirti limitato.

Il cappotto medievale Kandor è una creazione del marchio tedesco Mytholon, rinomato per l'alta qualità e l'attenzione ai dettagli. Senza dubbio, questo cappotto sarà un'aggiunta essenziale alla tua collezione di abiti medievali.

Non aspettare oltre e aggiungi un tocco di stile ed eleganza ai tuoi outfit con il cappotto medievale Kandor in marrone. Non te ne pentirai!

Taglia
089390004
100,73 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Cotone

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33