Bandana e anello Hidden Rain Village,...

Bandana e anello Hidden Rain Village, Naruto

Metti le mani sulla bandana e sull'anello di Hidden Rain Village, direttamente dal mondo di Naruto! Questo fantastico kit di accessori ti permetterà di mostrare il tuo entusiasmo e la tua devozione per questo popolare anime. La bandana è realizzata con cura in cotone per comfort e resistenza, inoltre la placca è in metallo per un tocco autentico. D'altra parte, l'anello ha una taglia unica, quindi puoi indossarlo comodamente e saldamente al dito.

Oltre ad essere un modo per esprimere la tua passione per Naruto, Hidden Rain Village ha uno sfondo storico nella trama della serie. Questo paese è stato teatro della Seconda Guerra Mondiale Ninja, dove hanno combattuto i villaggi di Konoha, Sunagakure e Iwagakure. Durante questo periodo, molte vite innocenti andarono perdute e intere città furono distrutte, compresi i genitori di Nagato, uno dei personaggi principali della storia.

Non perdere l'opportunità di portare con te un pezzo di questa entusiasmante storia e aggiungi la bandana e l'anello Hidden Rain Village alla tua collezione di merchandising di Naruto. Diventa un vero fan e mostra la tua lealtà!

190520000
4,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33