Mantello vescovile con cinghie e...
Mantello vescovile con cinghie e...
Mantello vescovile con cinghie e...

Mantello vescovile con cinghie e fibbie in pelle, anello piatto misto

Scopri il mantello vescovile con cinghie e fibbie in pelle e anello piatto misto! Questo impressionante collare in cotta di maglia copre il collo, le spalle, la parte superiore del torace e la schiena, offrendoti una protezione impeccabile. Ispirato alle storiche vesti vescovili, questo prodotto realizzato da Ulfberth è perfetto per gli appassionati di storia e i fan dell'era del XV e XVI secolo.

I punti salienti di questa veste vescovile sono i dettagli autentici e la qualità eccezionale. Ha un bordo seghettato e una fodera in pelle rivettata che protegge la zona del collo. Inoltre, la sua scollatura regolabile ti offre il comfort di cui hai bisogno grazie ai suoi autentici cinturini e fibbie in ottone tardo-medievali.

Ma non è tutto, dovresti conoscere anche il tessuto FRM. Questa cotta di maglia europea ad anello piatto è composta da anelli piatti con rivetti rotondi e teste dei rivetti a forma di cupola. Il suo design unico include file alternate di anelli piatti solidi forati e rivettati. Garantiamo una qualità eccezionale con ogni pezzo di cotta di maglia FRM!

Se sei appassionato di storia e di dettagli autentici, non puoi lasciarti sfuggire l'occasione di avere la tua toga vescovile. Realizzata da Ulfberth, un rinomato produttore tedesco, questa veste da vescovo in acciaio diventerà un pezzo di spicco nella tua collezione. Con un peso di 2150 grammi, ti assicuriamo che la sua qualità e durata non ti deluderanno.

191920000
95,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
2150 gr.
4250673428229

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33