Boia medievale cotta di maglia in...
Boia medievale cotta di maglia in...

Boia medievale cotta di maglia in acciaio dolce, nero

La cotta di maglia del boia medievale in acciaio dolce in nero è l'accessorio perfetto per completare il tuo outfit negli eventi medievali. Questo imponente boia è stato accuratamente realizzato a mano utilizzando anelli in acciaio temperato calibro 16, ciascuno con un diametro di circa 10 mm.

Una delle caratteristiche eccezionali di questo pezzo è la sua finitura nera, che gli conferisce un aspetto davvero medievale e lo distingue dal resto. Inoltre, l'uso di acciaio dolce ne garantisce la resistenza e la durata, permettendoti di goderti questo boia innumerevoli volte.

Grazie alla sua costruzione del calcio, questo boia medievale è un'opzione economica, che lo rende particolarmente popolare in occasione di eventi come LARP, la fiera rinascimentale e altri eventi medievali. Senza scendere a compromessi sulla qualità, questo carnefice ti offre un'opzione accessibile e autentica per goderti appieno l'esperienza medievale.

Marca:

Questa cotta di maglia in acciaio dolce nero da carnefice medievale è del marchio Lord of Battles, un rinomato marchio specializzato nella creazione di articoli medievali di alta qualità. Il marchio Lord of Battles è orgoglioso della sua attenzione ai dettagli e della dedizione all'artigianato, garantendo l'autenticità e il realismo di ciascuna delle sue creazioni.

Materiale:

Questo boia medievale è realizzato in acciaio dolce, un materiale ampiamente utilizzato nella fabbricazione di armi e armature da tempo immemorabile. L'acciaio dolce offre una miscela perfetta di forza e malleabilità, assicurando che questo boia possa resistere alle difficili condizioni degli eventi medievali senza perdere la sua forma o funzionalità. Inoltre, l'acciaio dolce si caratterizza per la facilità di essere lavorato a mano, che consente di ottenere una finitura eccezionalmente dettagliata e autentica.

199710000
29,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

The Medieval Chainmail Coif/Executioner è la classica cuffia in cotta di maglia popolare negli eventi di rievocazione medievale LARP. Sarebbe la protezione perfetta sotto il tuo cappello da calderone preferito o addirittura indossato come protezione principale per la testa del tuo personaggio preferito.

Materiale
Acciaio dolce

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33