Boia cotta di maglia anelli...
Boia cotta di maglia anelli...

Boia cotta di maglia anelli rivettati, 9 mm.

Vuoi sentirti completamente protetto durante le tue avventure medievali? Allora non puoi smettere di avere nella tua squadra gli anelli rivettati in cotta di maglia Executioner del rinomato marchio Lord of Battles.

Questo boia è progettato con i più robusti ANELLI ROTONDI IN ACCIAIO DOLCE calibro 18, con un diametro approssimativo di 9 mm, e presenta anelli piatti alternati che sono meticolosamente RIVETTATI A CUPOLA dai nostri abili artigiani. Grazie a questo lavoro scrupoloso, ti offriamo una protezione imbattibile contro attacchi sorprendenti.

Inoltre, il suo intricato schema ad incastro in uno schema QUATTRO IN UNO non solo ti dà sicurezza, ma conferisce anche a questo boia un aspetto autenticamente medievale.

Non solo, la nostra cuffia/cappuccio in cotta di maglia medievale è il compagno perfetto per il tuo carnefice. Questa cuffia è la classica cuffia in cotta di maglia conosciuta e popolare nel mondo del LARP, della ricreazione e degli eventi medievali. Puoi indossarlo sotto il tuo cappello calderone preferito per aggiungere un ulteriore livello di protezione o persino usarlo come protezione principale per la testa del tuo personaggio preferito.

Gli anelli rivettati della cotta di maglia Executioner hanno un'altezza di 50 cm. ed è realizzato in materiale di alta qualità: acciaio dolce. Questo ne garantisce la durata e la resistenza, così potrai goderti le tue avventure medievali senza preoccupazioni.

Non perdere l'occasione di possedere questo incredibile carnefice e preparati ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. Aggiungi gli anelli rivettati del boia in cotta di maglia di Lord of Battles al tuo arsenale e diventa l'eroe medievale che hai sempre desiderato essere!

203820000
90,73 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio dolce
Altezza
50 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33