apertura quadrata della cotta di...
apertura quadrata della cotta di...
apertura quadrata della cotta di...
apertura quadrata della cotta di...
apertura quadrata della cotta di...
apertura quadrata della cotta di...

apertura quadrata della cotta di maglia nera del boia

Equipaggiato con il temibile Black Executioner Chainmail Square Opening di Battle Merchant, diventerai una forza inarrestabile sul campo di battaglia!

Costruito con anelli rotondi, questo mantello in acciaio al carbonio di alta qualità ti offre una protezione senza pari mentre ti avvolge in un tessuto 4 in 1 resistente e durevole. La vera chicca di questo pezzo è la sua apertura facciale quadrata, che ti consente di mantenere una visuale chiara dei tuoi nemici proteggendoti dai loro attacchi.

Con il cappuccio che copre le spalle, la testa e il collo saranno completamente coperti, garantendo la tua sicurezza in ogni momento. Niente ti fermerà!

Ma non è tutto, la superficie annerita degli anelli fornisce un ulteriore strato di protezione contro la corrosione. Dimentica la preoccupazione per la ruggine, poiché con questo dettaglio la cura è curata fin nei minimi dettagli.

Il Black Executioner Chainmail Square Opening di Battle Merchant è progettato per quei guerrieri coraggiosi che cercano di dominare i campi di battaglia con stile ed efficienza. Il suo spessore di 1,6 mm e il peso di 3000 gr garantiscono un'ottima resistenza e leggerezza.

Che tu stia affrontando orde di nemici, impegnandoti in emozionanti combattimenti medievali o immergendoti in un frenetico gioco di ruolo, questo boia sarà il tuo fidato compagno. Il suo design classico e versatile è perfetto per ambientare qualsiasi scena legata a personaggi epici, come quelli che potresti trovare nei film, nei giochi o nei libri fantasy medievali.

Non perdere l'occasione di acquistare questa splendida apertura quadrata in cotta di maglia del boia nera da Battle Merchant e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con uno stile e una protezione senza pari. Potenza e gloria ti aspettano!

220340000
43,45 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
3000 gr.
Spessore
1.6 mm.
4250673416301

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33