Cotta di maglia del boia in acciaio...
Cotta di maglia del boia in acciaio...

Cotta di maglia del boia in acciaio finitura Richard

Per cavalieri e guerrieri coraggiosi che comprendono l'importanza dell'armatura sul campo di battaglia, presentiamo il boia Richard Chainmail in una splendida finitura in acciaio. Questa è l'attrezzatura di cui hai bisogno per garantire la tua protezione ad un prezzo conveniente.

Caratteristiche in primo piano:

  • Costruzione durevole: questo boia è realizzato con anelli spessi 1 mm e un diametro interno di 9 mm, che gli conferisce solidità indistruttibile. Il materiale utilizzato è un robusto filo di acciaio spesso 1,6 mm.
  • Copertura completa: proteggendo testa, collo, spalle e parti del viso, questo boia ti offre una protezione completa contro i pericoli del combattimento. È essenziale mantenere al sicuro le zone più vulnerabili del proprio corpo.
  • Finitura in acciaio: La finitura in acciaio non solo aggiunge un aspetto imponente, ma rafforza anche la resistenza del boia, proteggendolo dalla corrosione e garantendone la durata.
  • Abbinalo ad altri pezzi: per un livello di protezione ottimale, abbina questo boia in cotta di maglia con una camicia di maglia e/o un gambeson. Questa combinazione ridurrà al minimo graffi e contusioni, offrendo una difesa superiore in battaglia.
  • Conveniente: questo boia in cotta di maglia è stato progettato per coloro che cercano una protezione affidabile senza compromettere il proprio budget. Ottieni una difesa eccezionale a un costo accessibile.

Che tu stia partecipando a eventi di rievocazione storica, LARP o semplicemente desideri un'aggiunta impressionante alla tua collezione, il boia Richard Chainmail con finitura in acciaio è una scelta intelligente. La sua struttura resistente e le finiture accattivanti ti offrono la sicurezza di cui hai bisogno sul campo di battaglia. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con totale sicurezza!

252590000
35,19 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Grosor hoja
1.6 mm.
4251101134637

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33