Cotta di maglia del boia con finitura...
Cotta di maglia del boia con finitura...

Cotta di maglia del boia con finitura annerita Richard

Nella lotta e nella battaglia, cavalieri e guerrieri sanno che l'armatura è il loro migliore alleato. Per chi cerca protezione e stile, presentiamo il Richard Chainmail Executioner con una distinta finitura annerita. Questo è il complemento essenziale per affrontare qualsiasi sfida sul campo di battaglia.

Caratteristiche in primo piano:

  • Costruzione robusta: questo boia è realizzato con anelli di 1 mm di spessore e un diametro interno di 9 mm, che gli conferiscono una resistenza eccezionale. Il materiale utilizzato è un resistente filo d'acciaio di 1,6 mm di spessore, garantendo una durata ineguagliabile.
  • Copertura completa: proteggendo testa, collo, spalle e parti del viso, questo boia fornisce una difesa completa contro i pericoli del campo di battaglia. È fondamentale proteggere le zone più vulnerabili del proprio corpo.
  • Finitura elegante: la finitura annerita non solo aggiunge un aspetto elegante e distintivo, ma rafforza anche la forza del boia, proteggendolo dalla corrosione e garantendone la durata.
  • Combinalo con altri pezzi: per una protezione ottimale, ti consigliamo di combinare questo boia di maglia con una camicia di maglia e/o un gambeson. Questa combinazione riduce al minimo graffi e contusioni, offrendo una difesa superiore in battaglia.
  • Conveniente: progettato per coloro che cercano una protezione affidabile senza compromettere il proprio budget, questo boia in cotta di maglia offre un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Che tu partecipi a eventi di rievocazione storica, LARP o stia semplicemente cercando un pezzo straordinario per la tua collezione, il boia Richard Chainmail con finitura annerita è una scelta eccezionale. La sua struttura robusta e la finitura elegante ti offrono la protezione e lo stile di cui hai bisogno sul campo di battaglia. Affronta le tue sfide con sicurezza e distinzione!

252600000
40,23 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio
Grosor hoja
1.6 mm.
4251101134644

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33