Imbottitura interna in pelle per elmi...
Imbottitura interna in pelle per elmi...

Imbottitura interna in pelle per elmi medievali

Migliora il comfort del tuo elmo medievale con la nostra imbottitura interna in pelle! Realizzata in pelle bovina di alta qualità, la nostra fodera per casco è la soluzione perfetta per quei caschi che non hanno una fodera o devono essere adattati. Non solo offre comfort, ma protegge anche la testa da possibili colpi.

Il set comprende:

  • Fodera cucita in pelle bovina: realizzata con precisione, questa fodera si adatta perfettamente al casco e garantisce un'esperienza di utilizzo ammortizzata e confortevole.
  • Sottogola in pelle cucita e fibbia in ottone: per fissare saldamente il casco e tenerlo in posizione durante il combattimento.
  • Rivetti e rondelle in acciaio per il fissaggio: Questi accessori garantiscono una salda tenuta della cuffia al casco, evitando ogni movimento inutile.

Perché scegliere la nostra imbottitura interna in pelle per elmi medievali? Oltre a fornire comfort e protezione, la nostra azienda, Ulfberth, è riconosciuta per la sua qualità tedesca nella produzione di articoli per la pratica della rievocazione storica. Ci preoccupiamo di offrire prodotti che soddisfino gli standard più esigenti e soddisfino le esigenze dei nostri clienti.

La pelle bovina utilizzata nella nostra imbottitura interna garantisce durata e resistenza, il che significa che puoi divertirti a usarla a lungo senza preoccuparti dell'usura. Inoltre, la sua facile installazione ti permetterà di posizionarlo sul tuo casco senza complicazioni.

Che tu sia un reenactor, un fan degli elmi medievali o semplicemente desideri migliorare il comfort del tuo elmo, la nostra imbottitura interna in pelle è la scelta ideale. Non perdere l'opportunità di acquistare un prodotto che farà la differenza nella tua esperienza utente.

191810000
37,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
4250673404926

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33