Berretto imbottito con gorgiera in ecrù
Berretto imbottito con gorgiera in ecrù
Berretto imbottito con gorgiera in ecrù
Berretto imbottito con gorgiera in ecrù

Berretto imbottito con gorgiera in ecrù

Hai bisogno di un cappuccio di alta qualità per proteggere il tuo casco? Non cercare oltre perché ecco la House of Warfare Quilted Gorget Coif in Ecru, la scelta perfetta per te.

Questo incredibile berretto è realizzato in tela resistente e robusta, che lo rende un prodotto altamente durevole e resistente. Puoi star certo che ti accompagnerà in tutte le tue avventure e ti fornirà la protezione di cui hai bisogno.

Soprattutto, questa cuffia viene fornita con una gorgiera inclusa in un unico pezzo, quindi non dovrai preoccuparti di perdere nessuna delle parti. Tutto è progettato in modo che tu possa vivere un'esperienza pratica e conveniente.

Inoltre il colore écru di questo berretto lo rende molto versatile e facile da abbinare a qualsiasi tipo di casco o outfit. Non importa quale sia il tuo stile personale, questo berretto si adatta perfettamente alle tue esigenze.

Un altro vantaggio di questo berretto è la sua imbottitura, che offre una protezione aggiuntiva e aiuta ad aumentare il comfort. Non dovrai preoccuparti di urti o fastidiose pressioni sulla testa, poiché questo berretto è progettato per offrirti il massimo comfort possibile.

Come se non bastasse, il berretto allacciato sul davanti con cordino in tinta gli dona un tocco unico e speciale. Puoi adattarlo a tuo piacimento e assicurarti di avere sempre una vestibilità perfetta.

Infine, i dati tecnici di questo cappellino sono i seguenti: la circonferenza della testa è di 58 cm e la circonferenza del collo è di 56 cm. Quindi puoi essere sicuro di trovare la taglia perfetta per te.

Non perdere altro tempo a cercare perché House of Warfare Raw Gorget Padded Coif è esattamente ciò di cui hai bisogno. Non perdere questa occasione e acquistalo subito!

215990000
40,32 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Lona
0705604436247

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33