Fodera imbottita nera per bacinella...
Fodera imbottita nera per bacinella...

Fodera imbottita nera per bacinella medievale

Preparati a portare la protezione della tua culla medievale al livello successivo con la nostra fodera imbottita nera! Lasciati alle spalle i giorni dei rivestimenti deboli che non offrono la resistenza e la protezione di cui la tua attrezzatura ha bisogno. Questa fodera è realizzata secondo i più alti standard di qualità ed è progettata per diventare il tuo alleato più affidabile sul campo di battaglia.

Caratteristiche in primo piano:

  • Imbottitura a massima densità: assorbe gli impatti in modo eccezionale, fornendo una protezione ottimale per la testa mentre affronti i rigori del combattimento. Stai al sicuro in ogni momento!
  • Tela robusta: non accontentarti di materiali sintetici o rivestimenti sottili e fragili. Questa fodera è realizzata con una tela resistente che fa la differenza in termini di durata e funzionalità.
  • Misure ideali: la sua lunghezza anteriore di 14 cm, quella posteriore di 31 cm e la circonferenza esterna di 44 cm nella misura extra large si adattano perfettamente al tuo vasino preferito.
  • Chiusura sicura: l'allacciatura in vera pelle garantisce una chiusura salda e salda, mantenendo la fodera in posizione mentre ti muovi nel vivo della battaglia.

Perché accontentarsi di scarpette che non soddisfano le tue aspettative di protezione e comfort. Con la nostra scarpetta imbottita, sperimenterai la differenza in ogni movimento. Aggiungi questo accessorio essenziale al tuo equipaggiamento e assicurati la massima tranquillità sul campo di battaglia!

257590000
33,26 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Lienzo Robusto

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33