Elmetto tedesco in miniatura M16 WWI
Elmetto tedesco in miniatura M16 WWI
Elmetto tedesco in miniatura M16 WWI

Elmetto tedesco in miniatura M16 WWI

Sei un appassionato di storia e oggetti vintage? Allora questo casco in miniatura tedesco M16 WWII con base è perfetto per te. Questa replica decorativa in miniatura cattura l'essenza di un vero Stahlhelm utilizzato nella prima guerra mondiale.

Realizzata in acciaio di alta qualità, questa miniatura è realizzata con grande precisione e attenzione ai dettagli. Sarai in grado di apprezzare ogni curva e trama di questo iconico casco tedesco. Inoltre, ha un sottogola in pelle, che gli conferisce un tocco autentico e realistico.

Questa miniatura è dotata di una fodera in pelle scamosciata, che fornisce una superficie morbida e confortevole all'interno. Può anche servire come pezzo di conversazione accattivante a casa o sul posto di lavoro.

In piedi sul suo espositore in legno alto 13 cm, potrai mostrare questa miniatura con orgoglio. Che sia sulla tua libreria, scrivania o vetrina, questo pezzo farà sicuramente girare la testa e genererà ammirazione.

Inoltre, le sue dimensioni compatte di 10,5 cm di larghezza, 12,5 cm di lunghezza e 7 cm di altezza lo rendono perfetto per qualsiasi spazio. Puoi posizionarlo in qualsiasi angolo senza occupare troppo spazio.

Il peso di questa miniatura è di 190 grammi, il che la rende facile da trasportare e maneggiare. Puoi portarlo con te a mostre, eventi a tema o semplicemente mostrarlo ai tuoi amici e familiari.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa impressionante miniatura dell'elmetto tedesco M16 della seconda guerra mondiale. È il complemento ideale per qualsiasi collezionista, amante della storia o fan del tema militare. Ottieni questo autentico pezzo di storia e dai un tocco unico e originale al tuo spazio.

141880000
Spedizione immediata
36,27 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
12.5 cm.
Materiale
Acero
Altezza
7 cm.
Larghezza
10.5 cm.
Peso
190 gr.
4250673480081

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33