Elmo da cavalleria romana Ribchester
Elmo da cavalleria romana Ribchester

Elmo da cavalleria romana Ribchester

Scopri l'elmo da cavalleria romana Ribchester, un pezzo unico che ti trasporterà ai tempi dell'antica Roma e riviverà le battaglie più emblematiche della storia. Questo elmo decorato con incisioni in ottone è un vero gioiello per gli amanti della storia e della cultura romana.

L'elmo da cavalleria romana Ribchester è progettato con la massima qualità e attenzione ai dettagli. La sua maschera è fusa in acciaio lucido, conferendole una lucentezza spettacolare e un aspetto completamente realistico. Inoltre, ha un cinturino in pelle resistente che assicura una perfetta vestibilità.

Non importa se sei un collezionista, un appassionato di storia o semplicemente alla ricerca di un regalo originale e unico, l'elmo da cavalleria romana Ribchester è la scelta ideale. Il suo design impeccabile e le sue dimensioni uniche (Altezza: 29 cm., Lunghezza: 30 cm., Larghezza: 30 cm., Perimetro della testa: 62 cm., Peso: 2456 gr.) ne fanno un pezzo da esposizione eccezionale.

Immagina di avere questo casco in casa, di esporlo in una vetrina o di appenderlo al muro. Ogni volta che lo vedrai, verrai trasportato sul campo di battaglia, sentirai l'emozione e l'adrenalina degli antichi guerrieri romani. E non solo, puoi indossarlo anche in occasione di eventi a tema, feste o anche cosplay se sei appassionato del mondo delle rievocazioni storiche.

Non aspettare oltre, l'elmo da cavalleria romana Ribchester è il complemento perfetto per ogni appassionato di storia, cultura romana o semplicemente per chi cerca qualcosa di unico e diverso. Osa portare con te lo spirito dell'Antica Roma!

111000000
Spedizione immediata
283,63 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
30 cm
Larghezza
30 cm
Altezza
29 cm
Peso
2456 gr.
Misura della testa
62 cms.
4250673425198

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33