Cintura medievale con cinturini,...
Cintura medievale con cinturini,...
Cintura medievale con cinturini,...
Cintura medievale con cinturini,...
Cintura medievale con cinturini,...

Cintura medievale con cinturini, modello Katharina, finitura scura

Completa la tua armatura medievale con la Cintura Katharina con fibbie dalla finitura scura! Progettata per offrire all'armatura Katharina una mobilità ottimale e una vestibilità perfetta, questa cintura non solo svolge una funzione pratica ma aggiunge anche un tocco distintivo e autentico al tuo outfit. Ecco tutti i dettagli che rendono questa cintura indispensabile per ogni appassionato di rievocazione storica:

  • Design in due parti per una mobilità ottimale: per garantire mobilità e una vestibilità precisa, l'armatura Katharina è divisa in parti superiore e inferiore. La cintura forma la parte inferiore del busto e viene indossata sotto il pettorale. Si fissa con un ampio cinturino in pelle sul retro, consentendo la regolazione individuale sia con il cinturino che piegandolo con cura. Questa divisione consente una mobilità illimitata.
  • Regolazione e vestibilità personalizzata: l'ampia cinghia sul retro non solo fissa la cintura, ma consente anche regolazioni personalizzate delle dimensioni. Le quattro cinghie anteriori della cintura servono a trattenere le imbracature, consentendo la regolazione ottimale della loro altezza e angolazione. Il caratteristico design curvo fornisce un tocco visivamente coeso.
  • Manutenzione e prevenzione della ruggine: per prevenire la ruggine, le parti interne sono state verniciate. Tuttavia, questa vernice può staccarsi nel tempo. Si consiglia una manutenzione regolare con olio, come il Ballistol disponibile, per preservare la qualità e l'aspetto scuro della cinghia.
  • Materiale durevole: realizzata in acciaio, questa cintura non è solo autentica nella sua costruzione, ma offre anche una resistenza duratura. La qualità del materiale garantisce che la cintura resisterà all'usura durante numerosi eventi e attività medievali.
  • Misure dettagliate:
    • Cintura: Larghezza centrale anteriore: 22,5 cm, Larghezza laterale: 9,5 cm, Lunghezza metallo: 66 cm, Lunghezza totale: 83 cm - 115 cm.
    • Cinghie: Lunghezza: 29 cm, Larghezza superiore: 18 cm.

La cintura con cinghie modello Katharina è più di un accessorio; È una parte essenziale del tuo outfit medievale. Che si tratti di eventi di rievocazione storica, giochi di ruolo o semplicemente di distinguersi ai festival, questa cintura aggiunge autenticità e stile alla tua armatura. Completa il tuo look medievale con la cintura Katharina!

259420000
130,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33