Cintura medievale semplice, 125 cm.

Cintura medievale semplice, 125 cm.

La cintura medievale semplice di Epic Armoury è l'accessorio perfetto per completare il tuo abbigliamento medievale. Realizzata in pelle di prima qualità, questa cintura non solo assolve alla sua pratica funzione di contenere spade e borse, ma aggiunge anche un tocco di stile e autenticità al tuo outfit.

Con una lunghezza di 125 cm, questa cintura è abbastanza lunga da adattarsi a diverse taglie e ti permette di indossarla nel modo che preferisci. Il suo design sottile e segmentato, con ogni segmento a doppio strato che si incastra con il successivo, gli conferisce un aspetto unico e sorprendente.

Inoltre, la cintura è dotata di uno spesso cordoncino in pelle che corre lungo tutta la sua lunghezza, fornendo maggiore resistenza e durata. Non dovrai preoccuparti che si rompa o si consumi facilmente, questa cintura è progettata per resistere alla prova del tempo e all'uso costante.

La fibbia arrotondata in ferro con cui è fissata la cintura non è solo funzionale, ma aggiunge anche un tocco di autenticità e stile medievale. Non importa se la usi per completare il tuo costume da cavaliere o semplicemente come accessorio di moda, questa cintura farà sicuramente girare la testa.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa semplice cintura medievale alla tua collezione di accessori. La sua qualità, il design e la versatilità lo rendono una scelta sicura per qualsiasi amante del medioevo. Prendi il tuo ora e fai la differenza!

116690000
13,11 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
125 cm.
Materiale
Cuero
5704742404182

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33