Ciondolo celtico Charm tipo Karo, in...

Ciondolo celtico Charm tipo Karo, in bronzo

Stai cercando un amuleto celtico che ti faccia sentire legato alla ricca storia dell'Irlanda? Abbiamo proprio quello che ti serve! Vi presentiamo il nostro splendido ciondolo di tipo Celtic Karo Charm. Questo ciondolo esagonale è stato ispirato dai motivi dei nodi storici della cultura irlandese ed è sia un accessorio nobile per le insegne storiche che una collana decorativa da indossare tutti i giorni.

Misurando 1,5 "x 1,25" incluso il passante, questo amuleto celtico è realizzato in bronzo di alta qualità, garantendone durata e resistenza. Inoltre, è disponibile anche in vera placcatura in argento per coloro che preferiscono una finitura più elegante.

Quindi sei pronto a mostrarlo subito, questo ciondolo Karo celtico viene fornito con un cinturino in pelle nera lungo 1 metro incluso. Puoi adattarlo alla taglia che desideri e indossarlo comodamente tutto il giorno.

Il produttore tedesco Pera Peris è noto da anni per la sua eccezionale qualità nella produzione di alta gioielleria e questo ciondolo celtico non fa eccezione. Con la sua attenzione ai dettagli e l'impegno per i più alti standard, questo amuleto ti garantisce un pezzo bello e duraturo.

Inoltre, la simbologia dietro questo ciondolo celtico non può essere trascurata. Il suo design esagonale e gli storici nodi celtici che lo adornano rappresentano il legame con la ricca cultura e storia dell'Irlanda. Ogni volta che lo indossi, onorerai i tuoi antenati e porterai con te un pezzo di tradizione celtica.

Non aspettare oltre per ottenere il nostro impressionante ciondolo celtico tipo Karo. Fai una dichiarazione di stile e sentiti connesso alla ricca cultura irlandese. Un amuleto unico, ricco di storia e significato!

228550000
13,68 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

L'esagono è una figura geometrica descritta da secoli. Euclide, nella sua opera del III secolo aC "Gli elementi" , descrisse le relazioni sottostanti dell'esagono nel suo quindicesimo teorema matematico del quarto libro. Se colleghi insieme gli angoli opposti dell'esagono, ottieni sei triangoli equilateri. Se invece unisci tutti gli angoli che non sono opposti, ottieni un esagramma.

Questa conoscenza geometrica è stata utilizzata in varie culture nel corso della storia. L'esagono e l'esagramma sono simboli importanti nelle culture celtiche e in altre culture antiche. Inoltre, questa figura geometrica è utilizzata oggi in campi come l'architettura e la chimica per rappresentare strutture molecolari e architettoniche in modo chiaro e ordinato.

Materiale
Bronzo
Larghezza
3 cm.
Altezza
1,5"

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33