Ciondolo elmo greco
Ciondolo elmo greco

Ciondolo elmo greco

Scopri il potere e l'eleganza dell'antica Grecia con il nostro ciondolo elmo greco. Questo splendido apparecchio è realizzato in peltro privo di nichel e presenta finiture anticate per un look autentico e unico nel suo genere.

Il ciondolo per elmo greco di Troia è l'accessorio perfetto per chi cerca di mettere in risalto il proprio stile e la propria personalità. Il suo design dettagliato e le sue dimensioni compatte di 4,5 cm di altezza e 2 cm di larghezza lo rendono un pezzo versatile che si adatta ad ogni occasione.

Inoltre, questo ciondolo è dotato di un cordino cerato nero da 75 cm, che permette di sfoggiarlo subito senza doversi preoccupare di trovare la catenina giusta.

Marchio Equinoxis, sinonimo di qualità e stile, e realizzato in Francia, questo ciondolo elmo greco si distingue per la cura dei dettagli e la finitura impeccabile. Ogni pezzo è stato realizzato con cura per garantirne la durata e la resistenza.

Sia che lo indossi come simbolo della tua passione per la storia e la mitologia greca, o semplicemente come accessorio unico che aggiunge un tocco di raffinatezza al tuo look, il ciondolo dell'elmo di Troia greco è una scelta che non deluderà.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di storia e stile al tuo outfit con il nostro ciondolo con elmo greco. Ottieni il tuo ora!

015100000
6,41 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Latta
Altezza
4,5 cms.
Larghezza
2 cms,.
Luogo di fabbricazione
Francia

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33