Ciondolo croce Comissa (3,3 cm.)

Ciondolo croce Comissa (3,3 cm.)

Ciondolo croce Comissa (3,3 cm)

Questo ciondolo a croce comissa da 3,3 cm è l'accessorio perfetto per chi vuole portare con sé un simbolo di fede e spiritualità. È realizzato in metallo placcato argento, che gli conferisce durata e resistenza. Inoltre, viene fornito con un cordoncino di cotone che gli conferisce un tocco moderno e casual.

La Croce Tau, o croce di Comissa, fu uno dei primi simboli del cristianesimo eremita, usata per commemorare il martirio di Gesù. Nel tempo questo simbolo ha acquisito nuovi significati ed è diventato emblema di fede e devozione.

Questo ciondolo è stato realizzato in Italia, noto per la sua eccellenza nella produzione di gioielli. La sua larghezza di 3,3 cm lo fa risaltare e attirare l'attenzione. Inoltre, il suo materiale metallico gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato.

Se stai cercando un accessorio che unisca stile e significato, questo pendente a croce comissa è la scelta perfetta. Indossalo come ricordo della tua fede o come simbolo di protezione. Non importa come decidi di indossarlo, questo ciondolo sarà un'aggiunta unica e speciale alla tua collezione di gioielli.

023120000
Spedizione immediata
11,36 €

in stock  2 unidades

La Croce Tau o Croce di Comissa, fu uno dei primi simboli del cristianesimo eremita, per commemorare il martirio di Gesù con il suo uso da parte di San Francesco, questo simbolo è tornato con rinnovato vigore e si è arricchito di nuovi significati.
Materiale
Metallo
Larghezza
3.3 cm
Luogo di fabbricazione
Italia
8033622155850

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33